Raiden V arriverà in Europa

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Raiden V, nuovo capitolo del brand distribuito da Taito e basato su sparatorie spaziali, arriverà anche in Europa e Nord America, in esclusiva digitale Xbox One. Il titolo uscirà dunque dal Giappone e, con l’occasione, verranno implementati dei miglioramenti, tra i quali il doppiaggio inglese. Senza dubbio una lieta notizia, soprattutto per i fan di un genere che in Giappone spopola e che in Occidente trova più di difficoltà a imporsi. Il tutto è stato dichiarato da MOSS, direttamente dal suo profilo Twitter, annunciando anche il periodo di arrivo: Raiden V, infatti, arriverà in Occidente nel mese di Maggio. Per nuove informazioni sul titolo, oramai prossimo alla release, vi rimandiamo alle pagine del nostro portale di informazione.

Raiden V

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.