RAGE 2 si mostra con un nuovo video sul palco dei TGA 2018

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

RAGE 2 si è guadagnato una fetta del palcoscenico dei The Game Awards che si stanno svolgendo in questo momento. Poco prima dell’annuncio del Game of The Year 2018, il nuovo titolo di Bethesda si è mostrato con un nuovo video fuori di testa, regalandoci ancora qualche pillola di pazzia prima che il titolo esca sugli scaffali.

Nella sequenza che vi mostriamo in calce alla notizia, sono presenti principalmente della fasi di gameplay, ma anche alcuni interessanti scorci sui luoghi che faranno da sfondo alle nostre carneficine. Al momento RAGE 2 non ha una data di uscita precisa, ma è previsto entro la prima metà del 2019.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.