La nota software house inglese, Ninja Theory, sta riscuotendo negli ultimi anni ottimi risultati dovuti alla grande passione e professionalità che riversano nel loro mestiere, ed è per questo che in questo ultimo scorcio di settimana i ragazzi di Game Informer hanno deciso di focalizzare l’attenzione sulla società e sull’ultimo Hellblade: Senua’S Sacrifice.
La nota rivista ha voluto dedicare una cover story all’attesa nuova IP in via di sviluppo presso lo studio inglese, che nel corso di alcune dichiarazione rilasciate ai microfoni dei giornalisti ha dichiarato di essere al lavoro su ben quattro progetti tutti differenti in questo preciso momento. Una notizia che potrebbe far felici tutti gli amanti dei titoli sviluppati dal team di Ninja Theory (DmC: Devil May Cry, Enslaved e Heavenly Sword) ma potrebbe far tornare alla mente anche qualche dubbio, visto che lavorare su quattro progetti differenti potrebbe disperdere le forze con un risultato magari di qualità meno elevate.
Bè speriamo dunque che questa “iperattività” non rovini il risultato di Hellblade, visto che seppur conosciamo ancora poco del gioco, dobbiamo dire è riuscito ad attirare già una grande attenzione e perché no anche un pò di speranza. Voi cosa ne pensate? credete sia fattibile per la società riuscire a concentrarsi su quattro progetti differentI