Rabbids Adventure Party annunciato in Cina in esclusiva per Nintendo Switch

Il titolo, che vanta come protagonisti i simpatici coniglietti bianchi, ancora non possiede una data d'uscita, e sarà un'esclusiva per il mercato cinese.

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione del ChinaJoy, Ubisoft ha annunciato pubblicamente il futuro approdo in esclusiva su Nintendo Switch di Rabbids Adventure Party, prossimo capitolo della fortunata serie spin-off di Rayman. Sviluppato in Asia da Ubisoft Chengdu, il titolo si presenta come un multiplayer fino a quattro giocatori che porterà i simpatici coniglietti a viaggiare per il mondo, a partire dall’Antica Cina e ripercorrendo le tappe della trama ispirata all’opera cinese del sedicesimo secolo “Journey to the West”.

Oltre al trailer di presentazione non è stato mostrato nient’altro ancora di dedicato a Rabbids Adventure Party, e nessun altro dettaglio è stato ancora ufficialmente rivelato in merito al gioco. Ciò che al momento è stato confermato dalla stessa Ubisoft, comunque, è che il suddetto titolo non approderà nel mercato occidentale – e non è del tutto improbabile che le altre divisioni della compagnia siano già quindi al lavoro su di un capitolo esclusivo per il mercato europeo e americano.

In attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti, vi lasciamo al trailer ufficiale allegato in cima all’articolo.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.