Il quinto corto di Overwatch verrà proiettato nel corso della Gamescom

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La Blizzard Entertainment ha da poco confermato il leak trapelato poche ore fa, che dava per certa la proiezione del quinto corto animato dedicato al bellissimo e già amatissimo Overwatch nel corso dell’attesa manifestazione di videogiochi tedesca della Gamescom. Oltre a confermare l’uscita del trailer dedicato a Bastion, la società ha rivelato anche il nome del corto, “Risveglio” e la storia che verrà raccontata. risveglio overwatchOvviamente il filmato sarà pubblicato anche sul sito ufficiale di Blizzard nella pagina dedicata all’evento che si terrà a Colonia:

“Risveglio” racconta le origini di Bastion, il curioso robot trasformabile. In questo episodio, seguiamo l’automa da combattimento dimenticato mentre si riattiva inaspettatamente dopo essere rimasto in stato dormiente nella foresta per più di un decennio. Affascinato dall’inconsueto ambiente circostante, l’Omnic inizia la sua esplorazione, scoprendo presto che la sua programmazione bellica potrebbe essere diversa da quella a cui era abituato…

Queste sono le parole con le quali la società ha presentato il quinto corto animato dedicato a Overwatch, che verrà proiettato il prossimo giovedì 18 agosto alle ore 20.00. Se anche voi siete fan del titolo e non vedete l’ora di scoprire la lore dell’amato e allo stesso tempo odiato personaggio dovete per forza segnarvi la data sul calendario e seguire insieme a noi l’evento.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!