Quantum Error: pubblicato un nuovo teaser da TeamKill Media

TeamKill Media nel corso della Gamescom 2020 ha pubblicato un nuovo brevissimo teaser del suo ultimo particolare Quantum Error!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 3 minuti

Nel corso della Gamescom 2020, TeamKill Media ha pubblicato un nuovo interessantissimo trailer del suo ultimo cosmic-horror FPS in sviluppo per PS5 e PS4: Quantum Error, oltre che un video gameplay nuovo di zecca. Questo nuovissimo teaser di 92 secondi pubblicato dalla software house ci ha mostrato alcune scende della storia insieme ad alcuni momenti di gioco, che potete ammirare in copertina all’articolo.

Nel piccolo filmato potrete vedere il personaggio principale, sparare ai mostri, guardare gli altri scappare da loro e persino assistere a delle decapitazione di uno dei mostri. Purtroppo, nonostante sembra che nel filmato il titolo sia ad un buon punto della fase di sviluppo, non ci possiamo aspettare che arrivi presto, visto che attualmente ha una data di rilascio confermata entro il 2021.

TeamKill Media ha inoltre creato una pagina GoFundMe, con l’obbiettivo di raccogliere ben $ 65.000 in modo che possa acquistare attrezzature mocap e assumere doppiatori. Attualmente la  pagina ha ottenuto soltanto $ 1.325 da 8 donazioni in poco meno di 23 ore. Secondo quanto riportato dal sito GoFundMe, TeamKill Media ha tre rate pianificate per Quantum Error. Vi riportiamo un piccolo estratto della raccolta fondi:

“Le prime 50 donazioni di $ 500 o più ti faranno ottenere un posto come personaggio NPC nel gioco. E chiunque doni $ 50 o più riceverà una copia del gioco quando uscirà per PS4 o PS5.

Quando il Monad Quantum Research Facility – a 30 miglia dalla costa della California – viene attaccato da un’entità sconosciuta, inghiottendo il complesso nelle fiamme e mettendolo in un blocco di contenimento completo, verrà inviata una chiamata di soccorso per aiuto reciproco al Garboa Fire Dipartimento di San Francisco, CA. Il capo dei vigili del fuoco Sturgis risponderà alla chiamata e manderà in soccorso – il capitano Jacob Thomas – il suo partner Shane Costa e l’equipaggio in elicottero presso la struttura Monad. La missione è semplice: salva quante più vite possibili dal complesso in fiamme ed esci. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio precipita rapidamente nell’oscurità, una volta arrivati nel complesso si scoprirà che le cose non sono come sembrano.”

Attualmente non possiamo dirvi altro su Quantum Error, a parte che è stato confermato per PS5 e PS4. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!