VideogiochiNews

Quantum Break potrebbe essere un rischio finanziario

Mentre si attende con impazienza l’uscita del nuovo lavoro di Remedy Quantum Break, negli ultimi giorni qualcuno si domanda se questo titolo rappresenterà un rischio finanziario per l’azienda. L’analisi è stata fatta in un’anteprima della rivista VICE e tutto questo nasce dal valore del gioco. Questo nuovo titolo si potrà finire e Remedy ha già dichiarato che non ha in programma DLC o altri contenuti a pagamento, quindi la preoccupazione dell’andamento finanziario viene spontaneo.

Quantum Break

Con queste premesse un qualsiasi giocatori potrebbe finirlo nel weekend e riportarlo in negozio o venderlo privatamente. A questo proposito ha risposto Sam Lake:

Ci sono dei problemi con questo modello che vediamo nell’industria, ma allo stesso tempo penso che sia possibile fare belle cose come questa. Il vero problema è il noleggio e la rivendita. Se puoi giocarlo tutto in un weekend, beh, questo è un problema. Guardiamo a questo e pensiamo a cosa possiamo tenere, perché siamo bravi a creare certi tipi di esperienze e non vogliamo perdere questa abilità

Voi cosa ne pensate? Nonostante l’assenza di DLC, Remedy ha già spiegato che questo non deve far preoccupare i fan. Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 5 aprile per Xbox One e PC.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche