Quantum Break: Remedy ne esalta la qualità

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Thomas Puha, responsabile delle pubbliche relazioni di Remedy, attraverso il proprio profilo Twitter ha elogiato il livello qualitativo di Quantum Break, nuova grande esclusiva della casa di Redmond.

Quantum Break

“I filmati in Quantum Break sono mozzafiato.”  Inoltre ha aggiunto: “Il lavoro prosegue quotidianamente e sopratutto l’illuminazione è incredibile. Il resto del gioco sembra troppo stupendo, non preoccupatevi.” Sono parole decisamente importanti quelle dette da Puha, siete fiduciosi? Io onestamente si, ricordo che questo è il team di sviluppo di un certo Alan Wake, dunque bisogna obbligatoriamente sperare nell’ennesimo capolavoro.

Vi ricordo infine che il titolo sarà disponibile dal 5 aprile 2016 in esclusiva su Xbox One!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!