Quantum Break pre-scaricabile su Xbox One!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Disponibile da oggi su Xbox One il pre-download dell’attesissimo Quantum Break! A darci la notizia sono Microsoft Game Studios e Remedy Entertainment i quali hanno reso disponibile il l’opzione sull’Xbox Store per Xbox One. Ovviamente solamente chi ha acquistato il gioco in digital delivery potrà cominciare a scaricare il gioco già da oggi, che sarà giocabile dal 5 aprile, data di lancio per Quantum Break! Se siete interessati le dimensioni del gioco sono di ben 44.09 GB.

Quantum Break

Vi ricordiamo che Quantum Break sarà disponibile il 5 aprile su Xbox One ma anche su Windows 10. Inoltre chiunque preordinerà il gioco entro il 4 aprile riceverà un codice per scaricare gratuitamente Alan Wake ed il relativi DLC disponibili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.