Quantum Break e le sue Movie Stars!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Stars del cinema in Quantum Break

Quantum Break cinema

L’immagine di cui sopra, è piuttosto eloquente: Dominic Monaghan (Il Signore Degli Insetti su D-max e prima Merry de Il Sifbore Degli Anelli) e il meno famoso Shawn Ashmore (Ice Man nella serie cinematografica de X-men) avranno un ruolo non meglio precisato in Quantum Break!

La notizia in se può sembrare banale ma lascia presagire una sola cosa: sempre più movie stars vengono interpellate per essere le protagoniste di scene o doppiatori di video giochi. Questo lascia sempre più spazio ad una interazione sempre più attiva da parte del mondo del cinema: che stia per arrivare l’era in cui video giocheremo anche nella grande sala? Saranno forse i ragazzi di oggi, quelli che hanno 7-8 anni ora a dire tra 10 anni “Ehy quello era il protagonista di un gioco che giocavo da piccolo!!”.

Sarebbe bellissimo e molto romantico ma torniamo al presente: Quantum Break sarà disponibile a fine 2015 solo su  Microsoft Xbox One!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.