Ecco quanto ha incassato Uncharted 4

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato sicuramente uno dei videogiochi di maggior successo tra i ranghi Sony. La società nipponica, a parte BloodBorne, prima dell’ultima avventura dell’iconico Nathan Drake non aveva ancora mostrato gli artigli dal punto di vista delle esclusive. Il videogame, nonostante sia passato solo poco più di un mese, ha già riscosso un clamoroso successo, aggiudicandosi il titolo di gioco retail più venduto di tutto il Nord America, come rivelato dall’NPD, gruppo di ricerca dei consumatori.

uncharted4_2Nella giornata odierna il titolo sviluppato dai Naughty Dog è riuscito a battere un altro record. Uncharted 4: Fine di un Ladro sembra essere un vero successo, tanto che VenturBeat ha divulgato i dati che riguardano le vendite delle versioni digitali dell’opera multimediale. A quanto sembra l’ultima apparizione del celebre Nathan Drake ha letteralmente preso l’intero comando del mercato digitale, piazzando un grandissimo numero di copie ed incassando più di 56 milioni di dollari, cifra raggiunta anche grazie alle micro traslazioni presenti nel multiplayer del gioco. Cosa ne pensate di questo grande traguardo? Adesso non ci resta che aspettare che l’azienda rilasci il tanto atteso DLC. Purtroppo gli aggiornamenti per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.