Quantic Dream a lavoro su PlayStation 4

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Gli amanti del dramma interattivo non potranno che avere l’acquolina in bocca al solo pensiero di un nuovo gioco Quantic Dream, e per di più su PlayStation 4. A quanto pare questo sogno sta per realizzarsi! David Cage ed il suo team infatti, sono già a lavoro sulla console di nuova generazione di Sony, e stanno creando una nuova IP. Sembra che queste non siano solamente voci, infatti la Quantic Dream ha pubblicato degli annunci lavorativi online per personale qualificatissimo, per un progetto ambizioso. I ruoli da assegnare sono principalmente il  technical advisor (richiesto con forte esperienza nella gestione in tempo reale di capelli e vestiti), e un senior environment artist, per la realizzazione di asset fotorealistici di veicoli e ambienti e della fisica dei materiali. Dopo Heavy Rain e Beynond: Two Souls su PS3 dunque, la truppa di Cage non si ferma, e ci si aspetta come sempre il massimo. Ma cosa dovremo realmente aspettare? Forse qualche risposta arriverà dall’imminente E3 2014? Rimanete incollati agli schermi!!
david 2

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.