Quantic Dream è all’opera sullo sviluppo di un titolo mobile

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sembra proprio che Quantic Dream abbia rimesso in moto la sua vena creativa e si stia dedicando allo sviluppo di un progetto ancora sconosciuto per mobile. A confermare questo pensiero è un recente annuncio di lavoro pubblicato dalla società.

Quantic Dream, ha pubblicato infatti un annuncio di lavoro , cercando un responsabile che sia capace di coordinare lo sviluppo di un social game per smartphone e tablet. In particolar modo, la società francese sta cercando una risorsa che sia in grado di lavorare ad un gioco freemium e che abbia all’interno delle microtransazioni.

L’dea di base, sembra dunque che la società voglia entrare nel mercato videoludico mobile, sviluppando un titolo che riesca a intrattenere a lungo i giocatori. Ovviamente ad oggi Quantic Dream, non ha ufficializzato ancora nulla, probabilmente aspetterà la fine dell’estate dopo la pubblicazione di Heavy Rain, Beyond: Due Anime e Detroit: Become Human su PC.

La notizia non ci rende tanto perplessi. D’altronde conosciamo bene la fetta di mercato che si sono ritagliati questo generi di giochi nel corso degli anni, quindi pensiamo sia normale che una società possa decidere di intraprendere anche questa strada. Voi cosa ne pensate? Credete sia una mossa giusta quella che vuole intraprendere la società francese? Rimanete con noi per seguire gli sviluppi di questa interessante vicenda.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!