Quantic Dream: domani si terrà una nuova live dedicata a Kara

Nelle scorse ore l'azienda francese Quantic Dream ha annunciato che domani si terrà una nuova live streaming in cui si parlerà di Kara.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la giornata odierna, tramite l’account ufficiale Twitter di Quantic Dream, è stato annunciato che domani si terrà un nuovo Quantic Stream in cui si parlerà delle novità sulla società francese, oltre ad alcuni approfondimenti in merito a Kara, una dei tre protagonisti principali di Detroit: Become Human, il celebre videogioco d’avventura grafica del 2018 pubblicato da Sony Interactive Entertainment come esclusiva PlayStation 4 e PC.

La live streaming in questione andrà in onda per l’esattezza domani alle ore 20:00 italiane sulla celebre piattaforma di color viola Twitch. Per chi non lo sapesse, Kara non è altro che un Android AX400 inizialmente nelle vesti di una cameriera androide che serve all’interno della casa del suo proprietario Todd Williams prendendosi cura di sua figlia Alice.

La connessione di Kara con la sua giovane nuova amica le innescherà un ambiguo sconvolgimento che la interrompe dalla sua esistenza ripetitiva e la avvierà in un nuovo viaggio nel mondo, in un particolare momento in cui gli androidi possono insorgere e confrontarsi con i loro creatori. Prima di lasciarci, ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che di recente è stata presentata una nuova fantastica Collector’s Edition di Detroit: Become Human, l’ultima fatica di Quantic Dream che nonostante gli anni continua a piacere a tutta la graziosa community che lo circonda.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.