Quando si dice “farla fuori dal vasetto”

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
Analisi
Lettura da 1 minuti

No, veramente, accetto tutto: accetto Knack, accetto Call of Duty, accetto addirittura un gioco su Peppa Pig! Ma questo no!

Rambo_The_Video_Game

Si, Rambo – The Videogame, una cosa indicibile.

Il gioco dapprima, appena presentato, si era mostrato come un pot-pourri di stili, da momenti ammazzatutti a momenti stealth. Il che comunque stimolava la voglia almeno di scoprire come fosse questo gioco.

Invece ecco cos’è: uno sparatutto su binari con Quick Time Event orribili che, al posto di premiare la rapidità del giocatore, premiano l’attesa.

Gioco che permette anche multiplayer in 2 giocatori, vivrete nei panni di John Rambo, in un gioco privo di qualità grafica, privo di gameplay, privo di storia… un gioco privo di gioco.

Come è giusto che sia, ho dovuto (ahimé) provare questo gioco, per cercare di descrivervelo. Volevo recensirlo, ma non ce l’ho fatta, perchè mi è stato impossibile finirlo. Probabilmente lo farò, ma ho bisogno di riprendermi dal trauma. Ma sono sadico, quindi è possibile che faccia del gameplay commentato per farvi cadere nel mio stesso baratro. Per il momento godetevi questo misto di gameplay qui sotto.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.