Quale sarà il futuro di Call of Duty su next-gen?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

CallOfDutyLogoBlack

Molti di noi, compreso il sottoscritto, si chiedono cosa possa dare ancora di innovativo e accattivante al pubblico questo titolo che ormai…diciamolo francamente ha veramente esaurito ogni tipo di curiosità ed aspettative.

A smentire ogni mia perplessità pero, ci pensa il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg, il quale ha ribadito oggi che il nuovo episodio della serie di Call of Duty, quello in uscita alla fine del 2014 e su cui sono attualmente al lavoro i ragazzi di Sledgehammer Games, sfrutterà appieno le caratteristiche della Playstation 4 e dell’Xbox One. Eric Hirshberg ha infatti affermato che Sledgehammer Games ha iniziato a sviluppare questo titolo tenendo bene a mente la potenza offerta dall’hardware di queste due console. Potenza che il team vuole sfruttare completamente per renderlo “il primo vero Call of Duty della next-gen”.

Aspettiamo e speriamo….

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!