Qualche informazioni da Take Two

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Durante una conferenza con gli investitori, Take-Two ha svelato delle informazioni molto interessanti riguardo i prossimi titoli pubblicati dalla compagnia. Ad esempio, la talentuosa Rockstar Games è al lavoro su un progetto per le console di nuova generazione, gioco che arriverà nei negozi entro marzo 2015.

In più la società ha annunciato che WWE 2K15 sarà il primo titolo della serie ad arrivare su Xbox One e PS4, e che non sarà sviluppato da Yuke ma da Visual Concepts.

Infine 2K Games probabilmente sarà presente in modo massiccio all’E3 2014 di Los Angeles, dove mostrerà molti dei titoli che arriveranno prossimamente sul mercato.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.