VideogiochiNews

QuakeCon At Home: Bethesda svela il programma completo dell’evento

Come ben saprete, a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronovirus, diverse fiere ed eventi a tema videoludico, e non solo, sono stati cancellati o riadattati in un format esclusivamente digitale. Stessa sorte è toccato allo showcase di Bethesda che, pur di celebrare il suo 25esimo anniversario, ha deciso di “trasferire” online il proprio evento. Finalmente, nelle scorse ore il noto publisher statunitense ha rivelato il programma completo del QuakeCon At Home.

La convention si terrà su Twitch venerdì 7 agosto e inizierà con un evento di benvenuto alle ore 18:00 italiane. Come si evince dal programma completo del QuakeCon At Home, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, ogni giorno avrà alcune tematiche principali (evidenziate in arancione), tra cui: Doom Eternal, Fallout 76, The Evil Within e un gioco da tavolo a tema Dishonored. Ma non è tutto, dato che durante l’evento avranno spazio anche altre celebri IP dell’azienda statunitense, come Prey, Fallout 4 e Skyrim.

Inoltre, analizzando il programma del QuakeCon At Home, possiamo notare come non ci sia alcun riferimento ad un possibile panel dedicato all’attesissimo The Elder Scrolls 6 che, come precedentemente dichiarato da Hines, necessita ancora di diverso tempo prima di poter vedere la luce. Vi ricordiamo che la convention del noto publisher statunitense si terrà venerdì 7 agosto alle 18:00, ore italiane.

QuakeCon At Home

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche