Quake Champions: trailer di gioco e nuovi dettagli

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Bethesda. Durante la presentazione del QuakeCon 2016, il direttore studio di id Software, Tim Willits, è salito sul palco per svelare una serie di nuove informazioni sul nuovo Quake Champions. La presentazione è stata un susseguirsi di azioni rapide ed adrenaliniche, nemici distrutti ed esplosivi da fa sorridere qualsiasi amante degli sparatutto. Per la gioia di tutti gli appassionati è stato rilasciano anche il primo trailer di gioco legato all’opera multimediale.

Quake Champions_02Willits ha mostrato un’anteprima dei quattro personaggi introdotti nel trailer di annuncio durante l’E3 di Los Angeles: i classici già conosciuti nella versione precedente del titolo, Ranger e Visor, ed i nuovi arrivi, Nyx e Scalebearer. Oltre a questi quattro caratteri è stato mostrato anche il grande ritorno di Anarki. Quest’ultimo risulta essere rapidissimo e dispone di un hoverboard. Ma le notizie non finiscono qui poiché sono stati accennati altri tre campioni, senza però rivelarne i nomi. E’ stato aggiunto inoltre che, durante la closed beta dell’opera multimediale, i giocatori potranno scegliere tra almeno una dozzina di personaggi. Come i fan di Quake si aspettavano avrete a disposizione avrete a disposizione un arsenale di armi potenti e uniche. La società ha assicurato che non ci saranno pacchetti di armamenti e nessun limite di armi equipaggiabili. Le novità per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.