Quake Champions, scopriamo insieme il famigerato cacciatore Sorlag

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bethesda ha rilasciato nuovi succosi dettagli per Sorlag, il nuovo campione in arrivo su Quake Champions; quest’ultimo è un feroce cacciatore rettiliano, fiero e originario di un pianeta alieno post apocalittico. Il letale predatore è in grado di contaminare ambiente e nemici col suo attacco Sputo D’acido; entrando in contatto con la sostanza tossica, il malcapitato subirà danni nel tempo a causa del potente veleno presente in essa.

SorlagSorlag gode di 150 punti di Salute Iniziale, Conditi con 50 di Corazza e ben 280 di Velocità. Oltre alla sopracitata abilità attiva Sputo D’acido, il letale cacciatore gode di ben due abilità passive; la prima, Lepre, gli permette di guadagnare velocità saltando sempre nella stessa direzione, riuscendo anche a controllare meglio gli spostamenti a mezz’aria. La seconda, denominata Antiacido, lo protegge dagli effetti letali del suo sputo d’acido e da quello di eventuali Sorlag nemici.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.