Il publisher Bethesda e lo sviluppatore id Software hanno pubblicato sul proprio canale Youtube il sesto trailer dedicato agli eroi di Quake Champions. Protagonista di questo filmato è questa volta Galena, il Paladino Empio.
Nell’interessante video di 51 secondi, che potete come sempre trovare in cima all’articolo, avrete la possibilità di vedere in azione questo personaggio, che farà sfoggio delle sue abilità principali. Stando a quanto rivelato da Bethesda, Galena è un guerriero con abilità da healer: si tratta dunque di un eroe adatta a tutti i giocatori che vestono bene il ruolo di supporter, senza però disdegnare qualche kill qua e là. Infatti, grazie alla sua abilità principale, chiamata Totem Empio, Galena può curare se stessa e i suoi alleati, infliggendo al contempo danni anche agli sfortunati nemici nelle sue vicinanze.
Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato, vi ricordo che Galena è uno dei personaggi utilizzabili all’interno della closed beta ancora attiva. Inoltre, nel caso non vi siate ancora registrati, potete farlo attraverso questo link. Buona visione!