PUBG Mobile, versione per smartphone e tablet del famoso Battle Royale PlayerUnknown’s Battlegrounds, si aggiorna alla versione 0.12.5, aggiungendo interessanti novità tra cui il nuovo Pass Royale della Season 7. Ecco tutti i dettagli:
- Un nuovo Pass Royale: I giocatori possono tuffarsi nel Pass Royale Season 7 ed ottenere skin esclusive, emote, premi aggiuntivi e la nuovissima EZ Mission License che offre sconti esclusivi e la possibilità di aprire le casse immediatamente.
- Una nuova arma: La pistola Skorpion a colpo singolo e semi automatica compare in tutte le mappe di PUBG MOBILE ed è pronta a squarciare i nemici con proiettili calibro 9mm e cinque slot accessori.
- Skin rare: I giocatori possono ora personalizzare i loro avatar con tre nuove esclusive skin per il paracadute, gli abiti, l’aeroplano e tanto altro.
- Server aggiuntivi: Dopo una grande anticipazione, il server ufficiale del Medio Oriente è ora attivo per ridurre il lag mente le altre regioni saranno aggiunte a breve.
- Miglioramenti del gameplay: Sono stati apportati numerosi miglioramenti in-game e aggiornamenti per i giocatori, tra cui modifiche all’abbonamento, l’aggiunta di una nuova categoria BP nel negozio, l’ottimizzazione dell’audio e molto altro.
Diventando uno dei giochi mobile più di tendenza al mondo, PUBG MOBILE si impegna a fornire un ambiente di gioco migliore ed essere proattivo nella costruzione di uno stile di vita digitale bilanciato e sostenibile. PUBG MOBILE introduce in nuovo sistema di “Gameplay Management” per incoraggiare gli utenti a godere di un’esperienza sostenibile ed equilibrata. Durante il primo log in, i giocatori dovranno infatti confermare la propria età per attivare il Gameplay Management mentre tutti coloro di età inferiore ai 18 anni riceveranno un avviso prima di poter accedere al gioco. Il sistema inoltre utilizzerà una notifica pop-up per mostrare il tempo di gioco e per ricordare ai giocatori di riposare o interrompere la partita. Il sistema di Gameplay Management è stato recentemente implementato in alcune aree compresi i paesi dell’Asia e del Nord Africa tra cui Indonesia, India, Nepal, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Kuwait, Iraq, Arabia Saudita ed Egitto. Il Gameplay Management verrà implementato in altri paesi prossimamente.