PUBG Invitational 2018: ecco le ricompense che otterranno gli spettatori dell’evento

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori che assisteranno ai PlayerUnknown’s Battlegrounds Global Invitational 2018 che si terranno a Berlino il mese prossimo. Infatti in queste ore PUBG Corp. ha rivelato le esclusive ricompense che verranno elargite a tutti gli spettatori con biglietto dell’evento. Ogni giorno verrà reso disponibile un elemento cosmetico dell’esclusiva Wasteland Collection e, per ottenere il tutto il completo gli spettatori dovranno partecipare a tutti i quattro giorni dell’evento. Qui di seguito trovate un’immagine che mostra tutte le ricompense ottenibili.PUBG

Al momento sono in vendita due biglietti per seguire quest’evento: uno base, venduto a 29 euro per giorno, e uno Premium, che costerà 65 euro al giorno ma che darà accesso ad un’esclusiva sala VIP a posti migliori da cui guardare l’evento.

Qui di seguito vi riportiamo quanto detto da Changhan Kim, CEO dell’azienda, sull’evento:

Il PUBG Global Invitational 2018 non è semplicemente un torneo che mette in mostra il potenziale che PUBG ha, ma un’opportunità unica per riunire i fan di PUBG da tutto il mondo insieme a godere di l’esperienza di PUBG davvero coinvolgente. Non vediamo l’ora di entrare in contatto con i fan a Berlino e vedere l’intensa azione di PUBG raggiungere un livello febbrile come mai prima d’ora.

Colgo l’occasione per ricordarvi che i PlayerUnknown’s Battlegrounds Global Invitational 2018 si svolgeranno dal 25 luglio 2018 al 29 luglio 2018, e vedranno affrontarsi le venti migliori squadre del mondo con l’obiettivo di vincere il ricco montepremi di ben 2 milioni di dollari. Non ci rimane che augurare buona fortuna a tutti i partecipanti e che vinca il migliore!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.