PUBG Invitational 2018: Team europei che andranno a Berlino

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

In questo fine settimana si sono tenute le qualificazioni europee del PlayerUnknown’s Battlegorunds Invitational 2018. Dopo vari scontri alla fine del weekend coloro i quali hanno prevalso sono il Team Liquid, Welcome to South George e Pittsburgh Knights, conquistando le prime posizioni della classifica. Questi rappresentano i team europei che si scontreranno poi a Berlino per le battute finali.

Le squadre appena citate risultano in testa alla classifica e il terzo giorno hanno cercato di ampliare ancor di più il divario con il quarto posto per evitare spiacevoli sorprese. Il clan che si trovava al quarto posto il FaZe Clan, rappresentava inizialmente una delle formazioni favorite. Nel corso delle sfide però si è rivelata non essere all’altezza delle aspettative, finendo in undicesima posizione.

Team Liquid, Welcome to South George e Pittsburgh Knights avranno come prossima tappa quella di Berlino dove dovranno vedersela con i team più agguerriti del PUBG Invitational 2018, provenienti da tutto il mondo. L’obiettivo è sicuramente i 2 milioni di dollari, messi in palio per i vincitori.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.