fbpx
News

Pubblicato un nuovo gameplay di Ghost Recon Wildlands

Buone notizie per tutti i fan di Ubisoft. La nota software house francese, dopo aver svelato i suoi piani durante la conferenza dell’ E3, torna a far parlare di sé tramite un nuovo video gameplay di una delle sue opere in fase di sviluppo. Il gioco in questione è Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e, grazie ad un utente YouTube, potrete osservare alcuni muniti della demo presente all’evento di Los Angeles.

Ghost Recon Wildlands_01

Nel video potrete osservare in che modo l’utente affronta una missione presente nel gioco. In questa quest il giocatore deve interrogare un bersaglio specifico ma, prima di farlo, dovrà liberarsi di alcuni nemici presenti nella zona. Nel filmato potrete vedere inoltre come potrete interagire con alcuni veicoli presenti nel titolo: questi saranno numerosi variano da una semplice macchina con mitraglietta fino ad un’elicottero. Una volta saliti su quest’ultimo potete tranquillamente buttare un occhio sulla vastità del mondo circostante e di come sarà estremamente facile passare da una parte all’altra della mappa.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade: inizialmente le lattine dovevano essere... della Pepsi!

In Ghost Recon Wildlands il giocatore potrà vantare una libertà senza precedenti. Potrete scegliere di affrontare tutto il gioco in single player o con un team fino a tre amici in co-op. Nel titolo potrete approcciare le diverse missioni nella maniera più consona al vostro stile di gioco. Sarà vostro interesse decidere un approccio più violento o la classica meccanica stealth, ma l’opera mette a disposizione anche trappole e diversivi per dare all’utente un’ampia possibilità di azioni da svolgere durante le quest. Non ci resta che augurarvi buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %