Pubblicato il trailer di lancio di Titanfall 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ormai mancano veramente pochi giorni all’uscita ufficiale dell’atteso Titanfall 2, il secondo capitolo della saga creata da Respawn Entertainment e pubblicata da Electronic Arts, forse proprio per questo motivo che le due società hanno deciso di pubblicare un nuovissimo trailer interamente dedicato al gioco intitolato “Become One“. L’ interessante trailer di lancio, incentrato soprattutto sul legame che unisce titani e piloti, è arrivato circa tre ore fa sul canale ufficiale YouTube, Titanfall Official e come sempre lo troverete pubblicato per voi nel player in calce all’articolo.Titanfall 2Il titolo creato da Respawn Entertainment ultimamente sta cercando di catalizzare moltissima attenzione, non solo grazie alla pubblicazione di trailer cinematografici e di gameplay ma anche attraverso l’uscita di notizie che rivelano la possibilità di giocare a Titanfall 2 sulla nuova PlayStation 4 Pro senza aver bisogno di scaricare nessuna patch ufficiale. Già proprio così il secondo capitolo della saga dei titani non avrà bisogno di nessuna patch, perché la “modalità Pro” sarà inclusa sia nella versione fisica che digitale del gioco. Una notizia che sommata al feedback positivo ricevuto dagli utenti, rende il titolo ad oggi uno dei più attesi del momento. Noi non vediamo l’ora che arrivi il prossimo 28 ottobre per testare con mano tutte le nuove caratteristiche di Titanfall 2 che come ben saprete arriverà nelle varie versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Detto questo vi lasciamo alla visione del trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=EXwdWuSuiYA

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!