Pubblicato il trailer di lancio di Impact Winter, in arrivo martedì per PC

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

In un comunicato stampa è stata resa evidente la volontà di Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones di rilasciare Impact Winter nella sua versione digitale su PC. Infatti le altre due versioni del titolo post-apocalittico verranno rilasciate nei prossimi mesi; stiamo parlando delle edizioni Xbox One e PlayStation 4. Impact Winter è un titolo in cui vestiremo i panni di Jacob Solomon, un sopravissuto che guiderà una squadra di sopravvivenza formata da altri 4 membri ed un piccolo aiutante robot, e dovrà resistere fino allo scadere del tempo.

Riguardo il gioco, Stuart Ryall, co-fondatore e game designer di Mojo Bones ha dichiarato:

Quando abbiamo cominciato a lavorare su Impact Winter, non ci siamo subito resi conto di quanto sarebbe stato lungo questo viaggio. Ora, a una settimana dal lancio, possiamo dire di avercela fatta. Impact Winter viene spesso definito come un gioco di sopravvivenza, ma sin dall’inizio, il nostro intento è stato quello che cercare di rinnovare questo genere con il nostro amore per i giochi di avventura e di ruolo: una nuova interpretazione della formula “sopravvivi il più a lungo possibile” che gioca con regole familiari. Prima del lancio, vorremmo ringraziare tutti i nostri sostenitori e collaboratori. Impact Winter è stato sviluppato da una team composto da 5 persone, il che ha rappresentato un’enorme sfida per un gioco di tali proporzioni, e il sostegno che abbiamo ricevuto durante tutto il percorso è stato inestimabile. Siamo certi che la passione che ci ha guidati nella creazione del mondo di Impact Winter sarà riconosciuta da tutti.

E voi comprerete l’edizione PC o aspetterete la versione per console?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.