Pubblicato il trailer di lancio per Battlefield 1

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, le compagnie Electronic Arts e DICE hanno celebrato il debutto di Battlefield 1 con uno spettacolare trailer di lancio, che potrete trovare come sempre in calce alla news. Ebbene sì, dopo mesi di attesa e agonia Battlefield 1 è finalmente disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Per la prima volta in assoluto, lo sparatutto bellico targato DICE esplora lo scenario della Prima Guerra Mondiale, accompagnato da un multiplayer solido e una campagna in singolo decisamente curata e accattivante. Battlefield 1Per chi se lo fosse perso, da oggi è disponibile anche il bundle con la console Xbox One S da 1 TB verde militare, con annesso controller wireless, supporto personalizzati con lo stesso tema, una copia digitale di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition ed infine un mese di abbonamento EA Access. Il tutto proposto alla cifra consigliata di 350,00 euro. Inoltre, i giocatori potranno scegliere di acquistare un secondo bundle, che includerà sempre una Xbox One S bianca da 500 GB, un controller wireless, una copia digitale standard di Battlefield 1 e un mese di abbonamento EA Access. Di seguito, vi lasciamo al trailer di lancio augurandovi una buona visione!

Vi sta piacendo il titolo? Avete riscontrato qualche problema in generale?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.