VideogiochiNews

Pubblicati oltre 20 minuti di gameplay di Nioh

Buone notizie per tutti i fan del genere denominato Souls Like. Come siamo a conoscenza la celebre saga prodotta dalla mente geniale del visionario Hidetaka Miyazaki ha riscosso un clamoroso successo, tanto da creare una solida fanbase che, oltre a completare il gioco, ha come punto focale lo scoprire la storia legata all’opera. Questo “movimento” non poteva certamente passare inosservato, così facendo il videogame è stato fonte di ispirazione per altri titoli, uno degli ultimi è proprio Nioh.

nioh_ps4-3195Come molti dei nostri lettori sapranno non molto tempo fa Team Ninja ha pubblicato un trailer per celebrare la beta e una sequenza di screenshot. Nella giornata odierna però vi vogliamo proporre un’interessante filmato che racchiude ben 20 minuti di gameplay nudo e crudo, questi saranno visibili dal minuto 15:20 in poi. Grazie al video potrete farvi un’idea più precisa a che punto si trovino i lavori sull’opera ma, sopratutto, tutte le migliori apportate dalla software house. Senza dubbio questa esclusiva Sony non passerà inosservata per gli amanti delle sfide poiché, come rinomato nei Solus, la difficoltà sarà il fulcro di tutta l’esperienza di gioco. Purtroppo le notizie su Nioh per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/watch?v=RtCZGfYGJFc

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche