VideogiochiNews

NiOh, ecco nuovi screenshot del gioco

Weekly Famitsu, noto magazine giapponese, ha pubblicato nuove immagini per NiOh il nuovo titolo del Team Ninja in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 (potete guardare la gallery in fondo all’articolo). Nelle immagini pubblicate dalla rivista, si possono osservare due nuove aree: Itsukishima e Iwamiginzan, nuovi mostri, la Ohmukade e la Wanyudo e nuove armi ed equipaggiamenti; come l’arma da fuoco Ozutsu. Vi ricordiamo che per Ni-Oh è previsto il rilascio di una beta in arrivo per il 23 Agosto.nioj

Ambientato in Giappone, durante gli ultimi anni dell’epoca Sengoku, è incentrato su un samurai dai capelli biondi chiamato William, che possiede dei poteri sovrannaturali. Il viaggio del protagonista lo porterà ad affrontare diversi yōkai, creature della mitologia giapponese. La prima data di pubblicazione era prevista per PlayStation 3 per l’estate 2006, e durante l’E3 2005 fu mostrato il primo trailer del videogioco, mentre un secondo trailer, simile al primo, fu mostrato al Tokyo Game Show 2006.

Nel 2009 la Koei, dopo 3 anni dall’uscita prevista, dichiarò che il titolo era ancora in produzione. L’anno successivo, in seguito alla unione Koei Tecmo, fu annunciato che lo sviluppo del videogioco era passato interamente al Team Ninja, il quale diede maggiore rilievo all’interno della storia alla figura del samurai, contrapposta a quella precedente del ninja.  Alla SCEJA Press Conference 2015 la Koei Tecmo ha mostrato un teaser ed ha annunciato la distribuzione nel 2016 per PlayStation 4. A voi che ve ne pare del gioco fin’ora?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche