Pubblicati i trofei di Assassin’s Creed Chronicles China per PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

maxresdefault (1)La versione PS4 di Assassin’s Creed Chronicles avrà ben 18 trofei da sbloccare, a rivelarlo è stato il sito PlayStation Trophies, che ha pubblicato per intero la liste dei traguardi da raggiungere.

I trofei sono divisi in: 15 di livello bronzo e 3 di livello argento. Non è presente il platino e nemmeno Trofei d’oro.

La lista completa la potrete trovare seguendo questo Link , ovviamente l’elenco contiene degli spoiler, quindi invitiamo a leggerli solamente se non vi interessa avere delle anticipazioni riguardanti le missioni che saranno presenti in Assassin’s Creed Chronicles China.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Chronicles China è solamente il primo episodio di una trilogia, che includerà altri capitoli ambientati in India e in Russa, che usciranno nel corso dell’anno.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!