Pubblicate alcune immagini del prequl di Life is Strange, che stia per arrivare?

Alcuni rumor parlano dell'arrivo presto di un prequel del capolavoro videoludico di Life is Strange.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi sono state pubblicate alcune nuove immagini e qualche interessante rumor riguardante la pubblicazione del prequel di Life is Strange, titolo che ha conquistato milioni di giocatori. Qualche tempo fa era stato rivelato che Dontnod Entertainment fosse già a lavoro su di un nuovo capitolo del bellissimo Life is Strange, purtroppo però la software house non ha diramato molte informazioni a riguardo lasciandoci tutti col fiato sospeso.Alcuni interessanti rumor però avrebbero riportato che il titolo si sta espandendo, grazie alla produzione di un prequel, attualmente in lavorazione. Queste informazioni riportate dai ragazzi di GameKult, provengono da alcune immagini che avrebbero trovato all’interno di uno dei server della software house, legate appunto ad un ipotetico nuovo episodio della bellissima serie. La voce di corridoio è riconducibile poi anche a quella trapelata dall’utente di NeoGAF, J!NX, che parlava proprio di un prequel attualmente in sviluppo, secondo indizio che potrebbero quasi darci un ipotetica speranza. Ovviamente la notizia non  è stata confermata e non possiamo darvi la matematica certezza che in questo momento la software house stia sviluppando un prequel di Life is Strange, però possiamo goderci le immagini che abbiamo postato per voi nella galleria qui sotto, vi auguriamo una buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!