Pubblicata una nuova mappa ispirata a Venezia su Counter-Strike: Global Offensive

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sul celebre sparatutto Counter-Strike: Global Offensive è stata introdotta una nuova mappa, ispirata chiaramente alla città di Venezia; Valve ha infatti voluto omaggiare il nostro bel paese, con una morfologia geografica chiaramente studiata dall’ex Repubblica Marinara. Le prime immagini della mappa Canals le trovate in una piccola galleria in calce alla news, dove percepire l’ispirazione e l’aria di Venezia sarà la cosa più facile del mondo. Oltre ciò, Valve ha pubblicato anche lo Spectrum Case: si tratta di ben diciassette skin per le armi disegnate direttamente dagli utenti facenti parte della community di Counter-Strike: Global Offensive. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le ultime notizie sul mondo dei videogames.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.