Psychonauts 2, la raccolta fondi raggiunge tutti gli obiettivi

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Psychonauts 2 è stato, dall’uscita del primo storico capitolo, un vero chiodo fisso per tutti gli appassionati di videogiochi, specialmente per i fan dei platform game; al pari o quasi di titoli del calibro di Final Fantasy VII Remake e Shenmue III, il seguito del fantastico gioco pubblicato da Double Fine è stato visto come un vero e proprio sogno proibito. Ed ecco che, dopo quasi un anno di raccolta fondi e a 5 giorni dal termine prefissato, Tim Schafer dichiara che tutti gli obiettivi a livello di soldi sono stati prefissati: Psychonauts 2 sarà realta.

psychonauts2

L’intero team di Double Fine ha tenuto a ringraziare tutti i partecipanti con un video, che potrete trovare come sempre in calce alla news, preannunciando news e aggiornamenti nei prossimi 5 giorni a venire. Vi ricordiamo che la raccolta fondi non è conclusa, potrete quindi donare ancora per qualche giorno, e vi informiamo che il titolo è atteso per un generico 2018.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.