PSN: arrivano compensazioni per il disservizio

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Il PSN, come moltissimi di voi già sapranno, è rimasto inaccessibile globalmente per diverse ore nella giornata di ieri.

PSN

Ora che il servizio è tornato operativo al 100% e per questo Sony Computer Entertainment ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che sono previste alcune compensazioni per il mancato servizio in quelle determinate ore sotto forma di estensioni dell’abbonamento PS Plus, PS Now e del tempo di visione dei film noleggiati.

Nuovi dettagli sulle modalità saranno annunciati presto.

Voi pensate che vada bene come “risarcimento” per questo problema o credete che sia troppo poco? Fateci sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror