PS5: il controller DualSense sarà mostrato in live da Geoff Keighley

Il controller Dualsense, creato appositamente per la console di next-gen PS5, sarà mostrato in una live in streaming da Geoff Keighley.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Attraverso il profilo ufficiale Twitter Geoff Keighley ha rilasciato il primo video in cui abbiamo la possibilità di vedere il controller DualSense di PS5, protagonista negli ultimi giorni di una serie di rumor e supposizioni. La periferica, progettata appositamente per la console di prossima generazione di casa Sony, sarà mostrato da Geoff Keighley stesso domani 17 luglio a partire dalle 18, in una live in streaming della Summer Game Fest. Al momento non ci sono molte informazioni sulla live, oltre al fatto che sarà una hands-on in cui racconterà la sua esperienza con il controller.

Nelle ultime ore il controller DualSense era stato protagonista di una serie di rumor, soprattutto per quanto riguarda le sue dimensioni. In alcune foto pubblicate sui social, il controller sembrava effettivamente troppo grande per essere maneggiato con facilità, ma il video pubblicato da Keighley sembra rassicurare i fan, mostrando una periferica dalle dimensioni standard. Considerando che lo scopo principale di Sony è quello di rendere l’esperienza di gioco su PS5 il più realistica e immersiva possibile, l’effettiva dimensione e maneggiabilità del controller sono fondamentali. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni, con la speranza che Geoff Keighley , oltre a parlare della sua personale esperienza con il controller, spiegherà anche alcune delle funzionalità introdotte dalla periferica.

Condividi l'articolo