PS5 e Xbox Series X: il CEO di GameStop esclude il rinvio delle console per il momento

George Sherman, CEO di GameStop, si è recentemente dimostrato ottimista riguardo il lancio di PS5 e Xbox Series X a fine 2020.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente George Sherman, CEO di GameStop, si è espresso riguardo il possibile rinvio che PS5 e Xbox Series X potrebbero subire a causa dell’emergenza Coronavirus. Nonostante si tratti di un rischio da tenere in considerazione, Sherman al momento resta ottimista sul lancio delle console di nuova generazione, escludendo il possibile ritardo. Queste le sue parole:

Per quanto riguarda l’impatto sulla nuova catena di fornitura e produzione per le nuove piattaforme, continueremo a lavorare con i produttori di console con l’avvicinarsi del lancio, ma per ora non abbiamo alcuna indicazione riguardo un impatto sul lancio dei prodotti o la data di consegna, che è prevista in tempo per fine 2020.

Per il CEO dunque non dovrebbero esserci problemi con l’uscita delle attese piattaforme, ma ovviamente tutto dipenderà dal modo in cui si evolverà la situazione nei prossimi mesi. Dovremo quindi attendere per sapere se effettivamente le nuove console arriveranno sul mercato a fine 2020.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.