Ps5 e Xbox Scarlett vedranno la luce nel 2021, secondo un analista

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, l’analista Lewis Ward ha dichiarato che Playstation 5 e Xbox Scarlett non vedranno la luce prima del 2021, un punto di vista abbastanza controcorrente rispetto alle voci che vedrebbero l’arrivo della next-gen nel corso del 2020. A onor del vero, già in passato Ward ha affermato che le nuove console di Sony e Microsoft giungeranno solo tra due anni, e la nuova intervista concessa ai microfoni di GamingBolt non è stato altro che un modo per rimarcare il concetto. L’occasione è stata inoltre sfruttata per spiegare che ad un certo punto del 2020 sia Sony che Microsoft e Google offriranno servizi di gaming cloud-streamed commerciali. Andando più nello specifico, è stato dichiarato:

“Non prevedo console next-gen da Sony e Microsoft fino al 2021, quindi sono sicuro che ci sarà qualche ragionamento su come il gaming cloud-streamed e i servizi di streaming impatteranno sul comportamento e sulla spesa dei giocatori su queste console next-gen. Ma metà del punto di questi servizi sta nel fatto che saranno accessibili sugli schermi di un PC e molto probabilmente almeno sui dispositivi Android in aggiunta alla fornitura diretta alla TV”.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.