PS5: rivelate le confezioni di vendita del DualSense e degli accessori

Nelle scorse ore Tidux ha rivelato sul proprio account Twitter le confezioni di vendita del DualSense e di tutti gli accessori ufficiali di PS5.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver rivelato la data di uscita e i prezzi di PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition, nelle scorse ore sono emerse dall’account Twitter di Tidux le confezioni di vendita del DualSense e di tutti gli accessori ufficiali di PS5. Come si evince dalle immagini, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, le box di vendita dei vari gadget dedicati alle console di nuova generazione del colosso giapponese ripropongono in toto il design minimale ed elegante della confezione di vendita di PlayStation 5 (con lettore Ultra HD Blu-ray). Look total white, impreziosito dagli inconfondibili simboli PlayStation, con l’accessorio messo in bella mostra al centro della scatola.

Ma non è tutto, dato che le box del Media Remote e del DualSense Charging Station ci rivelano interessanti dettagli dei due gadget. Nello specifico, come si vociferava, il telecomando di PS5 presenterà sui quattro tasti disposti in basso i loghi di: Disney+, Netflix, Spotify e YouTube. Viceversa, la confezione di vendita della base di ricarica del controller ci ha permesso di dare un’occhiata più da vicino alla parte superiore del gadget, mostrandoci i due connettori di ricarica e il celebre logo dell’azienda nipponica.

Vi ricordiamo che è già possibile preordinare le console di nuova generazione dell’azienda nipponica su GameTekk e presso altri negozi selezionati, e che le due periferiche debutteranno ufficialmente nel territorio italiano a partire dal prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499€ (PlayStation 5) e 399€ (PlayStation 5 Digital Edition). Inoltre, nelle scorse ore Sony ha voluto scusarsi pubblicamente con i propri utenti, in merito ai preordini particolarmente ridotti delle nuove console, promettendo di incrementare nei prossimi giorni la produzione di PS5 disponibili al lancio. 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.