Ps4K è una omni-console!

Alfredo "Finner" Jena
Di
Alfredo "Finner" Jena
Nato per scrivere, all'età di 10 anni ha comprato la sua prima console, seguita dalla seconda e la terza. Alla quarta console ha capito che poteva...
News
Lettura da 2 minuti

Questa notizia dell’ultimo minuto ha dell’incredibile! Sembra proprio che la Ps4K, nome ufficiale (sebbene la K ancora non sappiamo per cosa stia) è realtà! Sony infatti annuncerà il nuovo modello di PlayStation 4, denominata PlayStation 4 K durante l’E3 2016! A confermarlo e Kaz Hirai, CEO di Sony, durante l’evento tenutosi ieri notte all’AFJ Garden di Toronto. E se tutto ciò non vi basta, sappiate che questo modello bomba targato Sony è omnivalente!

maxresdefault

La console, che potete vedere qui sopra in una delle sue varianti (usciranno in versione Oro H e Argento S) potrà leggere i dischi della Xbox One! Facilitati dall’architettura praticamente identica (seppur PS4K è più potente, monta il doppio della RAM e due processori), i giochi della console Microsoft gireranno anche su questo gioiello. E non è tutto! Il sistema operativo sarà lo SteamOS, permettendo quindi a tutti gli utenti di Steam, di poter scaricare i propri giochi della libreria sulla loro console!

Chiudiamo infine evidenziando i rilasci di update e add-on che usciranno: per agosto arriverà quello della Nescafè, che vi permetterà di usufruire di un’ottima arabica, mentre a settembre, con l’arrivo della PSVR, verrà rilasciato un nuovo Joypad, il DualShock 4K, che avrà dei materiali più definiti e un pulsante in più, oltre a x, quadrato, triangolo e cerchio, verrà aggiunto asterisco. Per ultima cosa, rumors affermano che, a Giugno 2017 verrà annunciata la PlayStation 4k17, iniziando così un brand annuale di console, in tutti i negozi di videogiochi e edicole.

Condividi l'articolo
Nato per scrivere, all'età di 10 anni ha comprato la sua prima console, seguita dalla seconda e la terza. Alla quarta console ha capito che poteva capirne qualcosa, allora ha iniziato a scrivere per le migliori testate giornalistiche mondiali. Rimane ancora stupefatto dal successo che ha avuto, contando che le console comprate non le ha mai accese (ma in compenso tengono bene le porte ferme e i tavoli assestati).