PS4 dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain anche in occidente?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Metal Gear Solid V Collector's Edition

Le possibilità possono diventare concrete, per fortuna, ma dipende anche dagli utenti. Ci sono infatti caldissime voci che parlano di una possibilità di veder arrivare in occidente l’esclusiva PlayStation 4 con colori e logo dell’attesissimo, e finalmente con una data, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Per ora infatti la distribuzione della speciale console è prevista solo per il Giappone, e per vederla espatriare servirà necessariamente una grandissima richiesta dai fan. Sony e Konami si ritrovano dunque a decidere il destino di migliaia di speranzosi utenti, e probabilmente nelle prossime giornate (o forse settimane) avremo novità in merito in arrivo dal paese del sol levante. Ovviamente Hideo Kojima non poteva non inventare un piccolo metodo per intrattenere l’attesa del pubblico, ed ecco dunque in calce alla notizia le parole di uno dei suoi ultimi tweet (proprio stamani). Ci invita a dare una mano a scegliere il nome di questa esclusivissima PS4, non vorremo certo deluderlo no?

Kojima tweet ps4

 

“Any good name candidates for MGSV TPP version PS4 that you can come up with?”

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.