Sony ha da poco annunciato che molto presto mostrerà nuovi giochi in arrivo per PS VR, e aggiornamenti su titoli già esistenti. Stando alle informazioni riportate sul blog ufficiale del colosso giapponese, ogni giorno fino a venerdì 11 settembre alle ore 16:00 verranno diffusi ulteriori aggiornamenti relativo all’ecosistema VR. Inoltre, secondo quanto riportato dal comunicato dell’azienda, in questi giorni non sarà prevista alcuna novità legate a PlayStation 5.
Ma non è tutto, dato che a partire da mercoledì 9 settembre, sul PS Store inizierà una promozione dedicata al PS VR e alla vastissima gamma di esperienze offerte soltanto dalla periferica targata Sony, con un ampio ventaglio di titoli disponibili a prezzo scontato per un periodo di tempo limitato, valida fino al prossimo 23 settembre 2020. Vi riportiamo di seguito l’elenco di alcuni dei vari giochi in promo:
- Arizona Sunshine
- Astro Bot Rescue Mission
- Blood & Truth
- Borderlands 2 VR
- Everybody’s Golf VR
- Farpoint
- Firewall Zero Hour
- L.A. Noire: The VR Case Files
- Superhot VR
- Tetris Effect
- Until Dawn: Rush of Blood
Infine, gli ultimi rumors suggerirebbero che non tutti i giocatori che effettueranno il preorder di PlayStation 5 riceveranno la loro console contemporaneamente. La registrazione permetterà agli utenti esclusivamente di “mettersi in fila”, non garantendo a quest’ultimi l’acquisto di una delle prime periferiche next-gen del colosso giapponese.