Il prossimo eroe di Overwatch sarà greco?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In giornata odierna sta circolando un ricorrente rumor riguardante il prossimo eroe di Overwatch; sembra infatti che il prossimo personaggio che arricchirà il già vario roster dell’fps di Blizzard sarà di origine greca. Tale ipotesi è nata dal fatto che l’attore Alex Malaos ha aggiornato il proprio curriculum online, con riferimenti a un certo “Greek” di Overwatch.

OverwatchOvviamente, con l’inizio della diffusione della notizia, il curriculum è stato prontamente corretto; sembra dunque che ci sia qualcosa sotto, anche in vista delle recenti dichiarazioni che smentirebbero Doomfist come prossimo eroe giocabile. Qualunque sia la verità, restate sintonizzati con noi per sapere tutto riguardo il mondo del premiatissimo fps.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.