Prolungata l’open beta di Dragon Ball Xenoverse 2!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan della serie Dragon Ball. Nella giornata odierna, Bandai Namco Games ha annunciato di aver esteso la durata della richiestissima open beta di Dragon Ball Xenoverse 2, la quale terminerà domani, martedì 18 ottobre alle 10:00 del mattino (ora italiana). Stando a quanto rilasciato sul profilo ufficiale Twitter, il publisher offrirà ai giocatori la possibilità di provare ancora per qualche ore la versione prova del nuovo picchiaduro targato Bandai Namco.Dragon Ball Xenoverse 2Un’ottima opportunità per i giocatori che non hanno ancora provato il gioco incentrato sull’omonimo manga di Akira Toriyama e vedere con mano tutte le novità e le differenze rispetto al precedente capitolo. Prima di lasciarvi al tweet rilasciato, vi ricordiamo che qualche giorno fa, inoltre, è stato pubblicato un video gameplay per il personaggio di Black Goku, introdotto originariamente nella serie di Dragon Ball Super. Dunque, manca davvero poco al rilascio ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2, che ricordiamo debutterà sui nostri scaffali a partire dal 27 ottobre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Cosa pensate a riguardo? Notate dei cambiamenti in questo nuovo capitolo della famosissima serie giapponese? Non fatevi scappare quest’ultima occasione per provare il titolo e continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.