Prologue Immersive, Kojima entra nel progetto!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso game designer visionario Hideo Kojima ha annunciato di essere entrato a far parte del comitato consultivo di Prologue Immersive, un’azienda che si occupa principalmente di sviluppare tecnologie per la realtà virtuale. Kojima è un amico di vecchia data del co-founder dello studio, Kyle Cooper, pensate che i due si conoscono da oltre 17 anni e quest’ultimo ha addirittura collaborato in alcune parti di Metal Gear Soldi 2 e 3.prologue immersive Ecco la dichiarazione rilasciata dal maestro in merito alla sua collaborazione con Prologue Immersive:

“Sono molto contento di sentire che un maestri come Kyle Cooper ed il suo team stanno affrontando una nuova sfida sul VR. Sono sicuro che riusciranno a creare quel ponte che collegherà i film e videogames. Sarà un immenso piacere aiutare i Cooper in questa nuova avventura”.

Chissà che l’interesse di Kojima nella realtà virtuale non porti anche ad un suo possibile futuro gioco su VR!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.