Project Zero è pronto per ritornare su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct dell'E3 2021 abbiamo potuto dare un primo sguardo a Project Zero Maiden of Blackwater prima del debutto su Switch.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

La saga di Project Zero sta per tornare, e arriverà su Nintendo Switch grazie all’appena annunciato Project Zero Maiden of Blackwater, remastered che arriverà sulla piattaforma ibrida di Nintendo.

Parliamo di un gioco che si preannuncia anche in questo caso davvero terrificante, e che è riuscito a inquietare i giocatori per moltissimi anni, ma che purtroppo fa parte di una saga ormai pressoché abbandonata dallo sviluppatore.

Non ci resta di conseguenza per prepararci a degli scorci davvero tremendi che rappresentano a piena quest’emblematica avventura, mentre dovremo cercare di non farci terrorizzare dai fantasmi, pronti a incutere timore apparendo da un momento all’altro.

Come sempre, il giocatore sarà chiamato a combattere i fantasmi, e dovrà esorcizzarli Camera Obscura, mentre esplorerà le gelide ambientazioni del letale Mt. Hikami. Come confermato, la nuova remastered di Project Zero Maiden of Blackwater includerà anche dei nuovi costumi, e permetterà – ovviamente – di vivere questa fredda esperienza anche in portabilità grazie a Nintendo Switch.

Project Zero

Attualmente, sappiamo solo che il gioco arriverà su Nintendo Switch nel 2021, in quanto non ci è ancora stata fornita una finestra di lancio più precisa. Tuttavia, per fortuna è già stato caricato il trailer mozzafiato per ammirare le ambientazioni del gioco sin da subito, lo trovate in copertina all’articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.