fbpx
VideogiochiNews

Annuncio e primi video offscreen per Sonic Forces, il nome definitivo di Project Sonic

SEGA ha svelato i primi dettagli su Project Sonic direttamente dall’SXSW di Austin, come annunciato da tempo; il nuovo titolo del porcospino blu si chiamerà Sonic Forces e arriverà entro fine anno su Switch, PS4, PC e Xbox One. Stando alle parole di Takashi Iizuka, il titolo vedrà come tema centrale la lotta fra il bene e il male: entità rappresentate rispettivamente dal Sonic e dal malvagio Dr.Eggman.

Sonic Forces

Sonic Forces sarà una sostanziale evoluzione dei precedenti Sonic Colors e Sonic Generations, mosso dal nuovo Hedgehog Engine 2 che garantirà effetti di illuminazione avanzati e un comparto tecnico all’avanguardia. Vi lasciamo a due video off screen del titolo, ricorcandovi che Sonic Forces arriverà entro fine anno su console e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=GMf3srsuj30

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, annunciata la data della demo
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %