Project Scorpio: il 6 aprile ci sarà il primo impatto con Digital Foundry

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le prime notizie di ieri, arrivano ulteriori conferme sulla probabile presentazione a porte chiuse della nuova console di MicrosoftProject Scorpio, la quale a questo punto è quasi certa che avverrà il prossimo giovedì 6 Aprile.

Project Scorpio

Tramite l’account ufficiale Twitter di The Inner Circle Game Nerwork sono infatti emersi nuovi dettagli riguardo a questa presunta presentazione a porte chiuse, il quale senza mezza termini ha dichiarato che il prossimo “Giovedì le speculazioni finiranno” e quello che invece è una vera e propria novità è che sarà “DF (Digital Foundry) a svelere il tutto“.

Ora vi lasciamo al tweet:

Ad anticipare il tutto è stato il buon Jez Corden, il quale riferiva proprio ieri un’indiscrezione secondo cui ci sarebbero state notizie su Project Scorpio proprio questa settimana.

Lo stesso Corden ha anche voluto sottolineare che “nessuno ha mai detto che Project Scorpio avrebbe avuto una presentazione ufficiale la prossima settimana, solo specifiche e (altre) cose“:

https://twitter.com/JezCorden/status/848643389763579904

Vi ricordiamo che Project Scorpio, molto probabilmente, sarà presentata al pubblico all’E3 di quest’anno e dovrebbe uscire per le festività 2017. Inoltre la nuova console supporterà il 4K nativo, avrà una GPU con 6 teraflops di potenza e una CPU a 8 core.

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.