Project Morpheus per ora solo un prototipo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Project MorpheusLa Sony esce allo scoperto riguardo il suo progetto Project Morpheus, visore di realtà aumentata tipo l’Oculus Rift, rivelando che al momento è solamente un prototipo.

A rivelarlo è stato Simon Benson, Director of the Worldwide  Studio Immersive Technology Group, che in una recente intervista ha confessato che il visore ottico è soltanto un prototipo, ancora molto lontano da quello che sarà il risultato finale.

Per questo motivo è impossibile parlare sia di prezzo che di una ipotetica data di uscita, l’unica cosa della quali si può discutere, è che Project Morpheus cercherà di sviluppare un possibile accessorio aggiuntivo per la PlayStation 4, che vedrà possibilità reali di uscita solamente nel corso del 2015.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!