Project Morpheus: in video la nuova piattaforma gaming!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sony annuncia nei panni del suo CEO, Andrew House che il sistema Project Morpheus vedrà la luce proprio come una vera console di gioco. Di questo passo si rischia che il prezzo di lancio, che avverrà nel primo quarto del 2016, sarà pari a quello di Sony PlayStation 4.

project-morpheus-appare-sui-listini-di-un-rivenditore-v3-228694-1280x720Il futuro della realtà virtuale di Sony è comunque ancora molto incerto, dato che la compagnia non ha ancora rivelato un effettivo prezzo di lancio, per cui possiamo fare solo supposizioni. Il presidente Shuhei Yoshida  ha dichiarato che ci saranno parecchi giochi disponibili già al lancio perché sono già in sviluppo.

“Morpheus ha certamente cambiato il modo di concepire i giochi. Le possibilità delle sue applicazioni sono infinite e possono veramente fare la differenza nella concezione di un gioco sia moderno che classico. Gli effetti realizzabili rendono l’esperienza di gioco una vera magia interattiva!”.

Ha poi dichiarato House e siamo certi che l’esperienza Sony porterà nuovo vigore in campo gaming grazie a questa invenzione!

https://www.youtube.com/watch?v=PonNTt365Dc

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.